19-04-2012 Graduatorie di circolo e di istituto di 1 fascia del personale ATA ( Allegato G ) a.s. 2012/2013 - Istanze on line

Indizione, per l'anno scolastico 2011/2012, dei concorsi per titoli per l'accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell'area A e B del personale ATA. Graduatorie di circolo e di istituto di 1 fascia del personale ATA ( Allegato G ) a.s. 2012/2013 - Istanze on line - Nota MIUR prot.n. 2937 del 17 aprile 2012

Il modello di domanda (allegato G) deve essere presentato esclusivamente con procedura on line. L'applicazione per l'invio on-line del modello di domanda  sarà disponibile a partire dalle ore 9,00 del giorno 10 maggio 2012 fino alle ore 14,00 del giorno 30 maggio 2012.

Allegati:
Scarica questo file (Nota MIUR n.2937-12-grad.ist.1fascia_ATA_istanzeonline_All_G.pdf)Download[Nota MIUR n.2937 del 17/04/2012]69 kB

Tutte le news

Ambiti territoriali